Anello Agata (Onice) Bianca e sonaglio

anelloagataesonaglio

Questo anello è stato creato senza elastico, bensì con il filo in seta, la cui chiusura è nascosta nel piccolo tubolare in argento anticato ed intarsiato. Appeso ad esso un piccolo sonaglio.

In realtà ero indecisa se unire al tubolare solo il sonaglino ma alla fine ho optato per questa soluzione.

Ho sempre adorato questo tipo di anelli e tanto tempo fa ne acquistai uno in un mercatino di zona. Tuttavia le perline erano di plastica, era  montato con elastico ed il sonaglino diventò nero quasi subito, prima di perderlo con mio grande, grandissimo dispiacere. Ma da queste cose si impara e così ecco che oggi me ne sono creata uno da sola, con la differenza che al posto delle perline di plastica c’è l’Agata (Onice) Bianca, il campanellino non si rovinerà e di certo non lo perderò perché gli agganci sono ben saldi e sono in acciaio, quindi non si rovineranno facilmente nemmeno quelli.

Potrebbe stare bene con la collana Rouges che ho creato per San Valentino ma credo che lo indosserò anche da solo e parecchie volte perché più lo vedo e più mi piace!

Adesso devo trovargli un bel nome.

Suggerimenti?

Un bacio e a presto!

firma

 

4 pensieri riguardo “Anello Agata (Onice) Bianca e sonaglio”

      1. Ti capisco bene! Tutto ciò che tintinna cattura la mia attenzione, se poi si può indossare mi rende una donna felice😅 in alcuni periodi indossavo bracciali così rumorosi che chi non mi vedeva mi sentiva! Ora son poco poco più sobria, ma a un po’ di rumore tintinnante non si rinuncia mai 😉

        Liked by 1 persona

Di' la tua

