Collana con cuore “Rouges”

L’idea di questa collana è nata dalla predilezione che ho per i modelli lunghi ed avvicinandoci a San Valentino mi è piaciuta l’idea di indossare un bel cuore rosso e di chiamare questa piccola creazione “Rouges“.

collanaconcuore

La lunghezza complessiva è di circa 1 metro, la catenina è in acciaio, come gli anellini di congiunzione utilizzati, ed il cuore in legno laccato lucido.

I componenti usati:

Perle rosse: di circa 10 mm, ho usato un corallo rosso bambù;

Perle bianche: di circa 4 mm, ho usato l’agata (onice) bianca.

I cuori di congiunzione sono di argento 925 anticato e di argento 925 sono anche la chiusura a scrigno utilizzata, il gancio a cui è appeso il cuore e i due campanellini.

agatabiancaecuoriarg925anticatoagatacorallobambugangioargentatoanticato23x8

Chiedo scusa per le foto dei particolari ma quando le ho scattate la luce non mi è stata molto amica! Ad ogni modo spero si capiscano.

L’ho già indossata ed piaciuta molto. Voi che ne pensate?

Per adesso vi lascio un bacio ed un saluto, al prossimo articolo!

firma

3 pensieri su “Collana con cuore “Rouges”

Di' la tua

